Come contattarci +39 0423 969708 |info@rebbycs.com
Chi siamo2019-03-15T16:01:58+01:00

LA NOSTRA STORIA

La storia di Rebby è nata all’inizio di questo millennio, è la storia di due giovani che scommettono sulle competenze del Made in Italy proprio quando, invece, moltissimi imprenditori emigravano.

È la storia di Silvia e Luigi che decidono di unire attorno a se artigiani specializzati nella cura del prodotto e dediti alla ricerca della perfezione: tagliatori, sarte, modelliste, esperti del ‘fare a mano’ che operano nel settore da moltissimi anni con passione e dedizione, con qualità.

Sembrava spregiudicatezza, un azzardo, ma era la visione che li guidava convinti che la competenza li avrebbe ripagati.

Con questo proposito hanno raggiunto il loro primo obiettivo: divenire fornitore privilegiato di grandi case di moda nel mondo.

In tutto questo periodo hanno sempre innalzato l’asticella del salto da affrontare sino ad arrivare ad essere considerati, di fatto, un reparto delle stesse Maison semplicemente dislocato fuori dai consueti cancelli aziendali.

Rebby costruisce con i propri Clienti un rapporto di stretta collaborazione professionale, un dialogo confidenziale finalizzato ad un unico obiettivo: rendere unici i capi realizzati.

VISIONE

Rebby si contraddistingue nel mercato per l’elevata specializzazione e soprattutto per la capacità di risolvere problematiche esecutive nei capi d’alta moda. È una piccola realtà italiana e artigiana che fa della propria laboriosità ed artigianalità gli elementi distintivi rispetto alle grandi produzioni industriali.

Sviluppa continuamente le proprie competenze affinando sempre più la tecnica in risposta alle sempre più crescenti esigenze dei Clienti internazionali e di elevatissimo profilo artistico e commerciale.

Si propone come il supporter tecnico in grado di affrontare le difficoltà nella realizzazione dei capi d’abbigliamento e di permettere ai Cliente di raggiungere i proprio obiettivi nei tempi e nelle modalità definite.

MISSIONE

Rebby è protesa costantemente al miglioramento della qualità e al soddisfacimento del Cliente fornendo soluzioni caratterizzate dall’autentica artigianalità Made in Italy rispondenti alle crescenti esigenze.

Proprio nel rispetto di questi valori ha adottato un proprio Codice Etico trasferendo i medesimi principi a tutte le persone operanti nella filiera organizzativa con cui collabora siano essi interni od esterni alle proprie mura aziendali.